Nardò - 24 Dic 2024

Santa Maria al Bagno, terza edizione di “Panettone sospeso run”

“Camminata” non agonistica giovedì 26 dicembre 2024. Per iscriversi è richiesta la donazione di un panettone da destinare ai bisognosi


Spazio Aperto Salento

Le associazioni podistiche “Salento in Corsa Veglie” e “Sport Running Porto Selvaggio”, con la collaborazione del presidente del Consiglio comunale Antonio Tondo (delegato allo Sport del Comune di Nardò), organizzano la terza edizione di “Panettone sospeso run”. Si tratta di una iniziativa non agonistica sulle salite cittadine del lungomare che porta da Santa Maria al Bagno a Santa Caterina, per un percorso di circa 10 km per la corsa e di circa 6 km per la camminata.

L’iscrizione è gratuita ed aperta a tutti. Per iscriversi basta donare un panettone che sarà poi consegnato alle associazioni di Veglie e di Nardò operanti nel settore del sociale che, a loro volta, lo doneranno alle persone più bisognose. Il ritrovo sarà presso il Bar “La Pergola” di Santa Maria al Bagno, alle ore 9, di giovedì 26 dicembre 2024, indossando un cappellino natalizio. Per chi volesse farlo, a fine percorso è previsto il bagno finale. Per informazioni: 3394153645; 3477034413.