• giovedì , 22 Febbraio 2024

Festival di Coolclub - 22 Mag 2023

“SEI d’Autore”, fino al 23 maggio le iscrizioni al contest per cantautori under 30


Spazio Aperto Salento

C’è tempo fino a martedì 23 maggio per partecipare alla seconda edizione di SEI D’Autore, contest dedicato a giovani cantautrici e cantautori pugliesi promosso dal SEI Festival di Coolclub.

Il progetto ha l’obiettivo di valorizzare nuovi talenti, dando l’opportunità a otto artiste e artisti under 30 (cantanti, autrici e autori – in tutto o in parte – delle canzoni) di esibirsi per conquistare il palco del SEI. Dopo una prima selezione, infatti, la finale del concorso, che si terrà venerdì 9 e sabato 10 giugno al Castello Volante di Corigliano d’Otranto, designerà un vincitore che sarà inserito nella line up della diciassettesima edizione del Festival caratterizzata dal claim #MyDesire. Nel 2022 il contest fu conquistato dal progetto Adastra seguito dai giovani cantautori Di Maggio e Matteo Cuppone. Info e regolamento completo www.seifestival.it.

Il SEI Festival, ideato, prodotto e promosso da Coolclub, con la direzione artistica di Cesare Liaci, è realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Puglia, il patrocinio dei Comuni di Lecce, Corigliano d’Otranto, Castro, Castrignano de’ Greci e Melpignano e del Distretto Produttivo Puglia Creativa con il supporto di Vini Garofano e in collaborazione con Dice.fm e altre realtà pubbliche e private. Info: www.seifestival.it; Facebook – Instagram @SeiFestival #seifestival #mydesire.

 

In foto: Adastra  (SEI d’Autore 2022)