Venerdì 31 marzo, alle ore 20.30, nelle ex Distillerie De Giorgi di San Cesario. Evento organizzato nell’ambito della Rassegna “Teatri a Sud” della Compagnia teatrale Astragali.
“Ma l’amore no”, è il titolo dello spettacolo di teatro e canzone, in cartellone venerdì 31 marzo, alle ore 20.30, sul palco delle ex Distillerie De Giorgi di San Cesario. Protagonista il cantante e compositore leccese BeppElia. Per info e prenotazioni: 0832-306194 e 389-2105991.
Ironico, istrionico ed irriverente, BeppElia proporrà un viaggio tra affetti ed affettati, raccontando l’amore ed i suoi derivati. L’evento, inserito nella Rassegna “Teatri a Sud” della Compagnia teatrale leccese Astragali diretta da Fabio Tolledi, trae spunto dalla celebre canzone “Ma l’amore no”, scritta nel 1942 da Michele Galdieri e Giovanni D’Anzi, cantata per la prima volta da Alida Valli nel film di Mario Mattioli, “Stasera niente di nuovo”, e portata al successo da Alberto Rabagliati.
Le musiche della serata sono dello stesso BeppElia e di Mino Toriano, ma anche di Duke Ellington ed Harol Arlen & E. Y. Hamburg, con composizioni originali e testi di Siska Turrisi, Vittorio Vernaleone, Brunello Manfredi, Isaia da Sacco, e trascrizioni dai sogni di Francesco de Nicolò.