Con un pomeriggio di festa, sarà inaugurato domenica 5 maggio, a Trepuzzi, il contenitore culturale “Cocù”, in via Surbo. La struttura mutidisciplinare, proposta con successo nell’ambito del bando regionale “Luoghi Comuni” e rimessa a nuovo dall’Amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Taurino, ha l’obiettivo di promuovere attività artistiche, ricreative, culturali, di condivisione, aggregazione e inclusione.
Si partirà alle 17 con il Cocù Park, animazione per i più piccoli a cura di “Pazzi per le Feste”. Si proseguirà, poi, con il taglio del nastro alla presenza di Alessandro Delli Noci, assessore regionale alle Politiche giovanili e allo Sviluppo economico, Giuseppe Taurino, sindaco di Trepuzzi, Annamaria Capodieci, presidente del Consiglio comunale. Parteciperanno rappresentanti dell’Amministrazione comunale e delle Istituzioni del territorio, nonché Vera Giannetto, presidente di D’Arte Ets, l’associazione a cui è stata affidata l’organizzazione funzionale e la gestione della struttura. Il brindisi inaugurale sarà con vini offerti da “Cantine Due Palme”.
A seguire, alle 19, è previsto lo spettacolo d’inaugurazione, a cura di D’Arte Ets, con musical, danza, teatro e musica. A partire dalle ore 20, infine, spazio a Dj Set New Generation con una serie di ospiti: Dave Flux, Lady Dj, Young Old, Matra, Svapo, Mass4ro, Vuem e Scaccia. (red.)
© Riproduzione riservata