Targa-Ricordo - 22 Giu 2023

“Valori e Rinnovamento” premia Sticchi Damiani e Corvino

Lunedì 26 giugno, alle 19, nella Sala Ionio del Mercure Hotel President, a Lecce. Wojtek Pankiewicz: “Riconoscimento per il capolavoro giallorosso compiuto quest’anno”


Spazio Aperto Salento

Lunedì 26 giugno, alle 19, nella Sala Ionio del Mercure Hotel President, a Lecce, il movimento culturale “Valori e Rinnovamento” premierà, con una targa-ricordo, Saverio Sticchi Damiani, presidente U.S. Lecce, e Pantaleo Corvino, responsabile Area Tecnica del Lecce. Introdurrà la serata Wojtek Pankiewicz, presidente di “Valori e Rinnovamento”. Interverranno Elio Donno, decano dei giornalisti salentini, presidente del Consiglio di Disciplina Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, e Oronzo Valletta, avvocato e tifoso storico. Previsti intermezzi musicali a cura di Enzo Marenaci, cantastorie del Salento.

«Desideriamo testimoniare con questa premiazione – spiega Wojtek Pankiewicz – non solo la nostra profonda gratitudine per il vero capolavoro compiuto quest’anno con la splendida salvezza in serie A e la conquista dello scudetto da parte della Primavera, ma anche tutta la nostra stima, la nostra vicinanza e il nostro sostegno all’U.S. Lecce. Lecce è Regina di Puglia, in quanto unica squadra in serie A, e Regina del Sud, in quanto, nell’Italia meridionale, in serie A ci sono solo Lecce, Napoli e Salernitana».