• lunedì , 20 Settembre 2021

Spettacolo di strada - 05 Gen 2021

Campi, il teatro visto dal balcone di casa

“Barbonaggio teatrale delivery”, spettacolo di strada con la partecipazione di Michela Marrazzi e Ippolito Chiarello. Appuntamenti domani, 6 gennaio, alle 11.30 (Quartiere Aurora) e alle 15.30 (Rione Mamma Bella)

 


Spazio Aperto Salento

“In bici attraverso la città per curare le anime e prevenire l’astinenza del cuore”. Domani, 6 gennaio 2021, a Campi Salentina, andrà in scena il Barbonaggio teatrale o più semplicemente una forma diversa di fare teatro.

L’iniziativa è stata promossa dall’assessorato alla Cultura Laura guidato dal vicesindaco Laura Palmariggi e da tutta l’Amministrazione comunale.

Alle 11.30, presso il Quartiere Aurora a Campi Salentina, l’attrice Michela Marrazzi metterà in scena un vero e proprio spettacolo teatrale. A seguire, alle ore 15.30, secondo appuntamento con l’attore Ippolito Chiarello, presso il rione Mamma Bella.

“L’obiettivo – spiega il vicesindaco Palmariggi – è quello di attraversare tutti i quartieri del paese cercando di non arrestare la cultura in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo. Il programma, infatti, prevede altre tappe che, in nuovi appuntamenti, toccheranno man mano tutti i quartieri del Comune che avranno così l’opportunità di scoprire, direttamente dalle proprie finestre o dal proprio balcone di casa, questa nuova e originale forma itinerante di fare teatro”.