Appuntamento oggi, dalle 19.30, all’Hotel Tiziano di Lecce. Protagonisti i vini dell’azienda “L’Astore Masseria” di Cutrofiano
Riprendono le attività conviviali della delegazione leccese dell’Associazione Italiana Sommelier, guidata da Amedeo Pasquino. Oggi, 17 giugno, a partire dalle 19.30, si brinda infatti a una nuova stagione di corsi, eventi e degustazioni con l’AperiAis a bordo piscina dell’Hotel Tiziano di Lecce.
Protagonisti i vini dell’azienda “L’Astore Masseria” di Cutrofiano in un mini percorso che comprende bollicine, bianco e rosato e che sarà abbinato un piatto del ristorante “Michelangelo”: L’Astore Rosato Brut (spumante rosato biologico brut da Susumaniello), Krita 2020 (Salento Igp bianco biologico da Malvasia bianca) e Massaro Rosa 2020 (Salento Igp rosato biologico da Negroamaro).
Considerate le disposizioni relative al contenimento dei contagi da Covid-19, il numero massimo di posti disponibili è di 50 partecipanti; prenotazioni all’indirizzo di posta elettronica eventi.aislecce@gmail.com, attendendo relativa conferma.
Comunicato