• mercoledì , 24 Luglio 2024

Politica - 20 Giu 2024

Campi Salentina, Fina nomina la nuova Giunta


Spazio Aperto Salento

Nominata la nuova Giunta comunale di Campi Salentina. Oggi, 20 giugno 2024, il sindaco Alfredo Fina (in foto) ha firmato il decreto di nomina dei quattro assessori (due donne e due uomini) che lo affiancheranno nel prossimo mandato amministrativo.

Si tratta di Laura Palmariggi (vicesindaco con delega alla Cultura, Pubblica istruzione, Politiche giovanili, Associazionismo e Patrimonio), Alessandro Conversano (Servizi sociali e Pari opportunità), Andrea Grasso (Lavori pubblici e Urbanistica), e Lorena Spalluto (Ambiente, Arredo urbano, Transizione ecologica e Sanità).

Spalluto, eletta alle amministrative dello scorso 8 e 9 giugno, è entrata in Giunta come “esterna”. Nella giornata di ieri, infatti, si è dimessa da consigliera comunale per dare la possibilità a Giuseppe Renis, primo dei non eletti, di subentrare in Consiglio.

La prima seduta dell’Assise cittadina, convocata dopo le elezioni, si terrà alle 15.30 di venerdì 28 giugno. All’ordine del giorno, fra l’altro, la convalida degli eletti, il giuramento del sindaco Alfredo Fina e la comunicazione formale della nomina della Giunta. (red.)

© Riproduzione riservata