Lecce/Verso le comunali - 16 Mar 2024

Carlo Salvemini apre la campagna elettorale al Parco Galateo

Domenica 17 marzo, dalle 10.30, al Parco del Galateo a Lecce


Spazio Aperto Salento

Al via la campagna elettorale di Carlo Salvemini, candidato primo cittadino di Lecce della coalizione di centrosinistra “progressista, civica e moderata”. Appuntamento domenica 17 marzo, dalle 10.30, al Parco del Galateo a Lecce, ingresso da via Malta e da via Camassa.

«Nel parco pubblico del quartiere Leuca – si legge in una nota di presentazione dell’iniziativa – cittadini, volontari e militanti delle forze politiche e dei movimenti che sostengono Carlo Salvemini, si ritroveranno per un momento condiviso di impegno, socialità e svago. Oltre al candidato sindaco interverranno gli esponenti delle forze politiche e dei movimenti della coalizione».

«Insieme ai partiti e ai movimenti della coalizione – dice il candidato sindaco Salvemini – abbiamo organizzato un momento di festa, in un parco pubblico, per stare insieme e per un primo avvio della nostra campagna elettorale Che sarà come noi intendiamo le campagne: una occasione di impegno, ma ricca di momenti per stare insieme, conoscersi, fare amicizia e trascorrere ore liete. Nei luoghi più belli della nostra città. Perché per noi la politica unisce. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare». (red.)

 

In foto: Carlo Salvemini