• mercoledì , 29 Maggio 2024

Evento - 05 Set 2023

Concertone di fine estate a Campi Salentina

Tanti gli artisti sul palco in piazza Libertà per l’evento clou del “Festival Estate 2023”. Appuntamento domani, mercoledì 6 settembre, alle 21, in piazza Libertà


Spazio Aperto Salento

Concertone di fine estate a Campi Salentina. L’evento, che è in programma domani, mercoledì 6 settembre, alle 21, in piazza Libertà, chiude il ciclo di iniziative del “Festival Estate 2023”.

Tra gli artisti che si esibiranno sul palco: “Io te e Puccia”, “Simon GS e Gaiser” con “No1Tolo Band”, “Ade e Steppo” e, dalla Sicilia, i Shakalab, veterani della scena reggae/hip hop dell’isola.

“Il concerto  – dice il sindaco Alfredo Fina – rappresenta un eccezionale appuntamento per la nostra comunità. Perfetta conclusione del Festival Estate 2023, è un’opportunità per tutti di condividere la passione per la musica e di celebrare l’energia e la vitalità della nostra città”.

“Quest’appuntamento – aggiunge Laura Palmariggi, vicesindaco e Assessore alla Cultura – è il momento clou delle nostre attività culturali estive, un’occasione di gioia e condivisione tra i cittadini. La musica ha il potere di unirci e di ispirarci, e sono felice che Campi Salentina possa offrire ai suoi abitanti un evento così straordinario”.