• mercoledì , 23 Aprile 2025

Cutrofiano - 27 Dic 2022

“Crita – Festival delle arti”, serata di musica e teatro con Redi Hasa e Fabrizio Saccomanno

Chiuderà mercoledì 28 dicembre, nelle Scuderie di Palazzo Filomarini a Cutrofiano, l’edizione invernale di “Crita – Festival delle arti”, la rassegna di teatro, musica e danza della cooperativa Ventinovenove


Spazio Aperto Salento

Mercoledì 28 dicembre appuntamento conclusivo, a Cutrofiano, dell’edizione invernale di “Crita – Festival delle arti”, la rassegna itinerante di teatro, musica e danza della cooperativa Ventinovenove, ideata da Gabriele Polimeno e Mary Negro. Le Scuderie di Palazzo Filomarini, piazza Municipio (ore 20.30 – ingresso 5 euro) ospiteranno l’evento di musica e teatro “Passaggi”, con il musicista Redi Hasa (in foto) e l’attore e regista Fabrizio Saccomanno.

Le note del violoncello di Redi Hasa si intrecceranno con le parole di Fabrizio Saccomanno, un racconto in musica che restituisce alcune immagini del passato e del presente, in uno spettacolo unico e coinvolgente a cui si accompagna una degustazione di vini. La serata è stata organizzata in collaborazione con l’azienda vinicola Palamà.

“Una parentesi invernale – affermano Polimeno e Negro – di buon auspicio per lo spettacolo dal vivo, dopo le numerose difficoltà del settore, uno dei più colpiti dalla pandemia. Ci abbiamo provato a metterla in piedi negli ultimi due anni, ma siamo sempre stati fermati dal Covid. Quest’anno invece si farà, cogliendo l’apprezzamento da parte del pubblico e del successo dell’edizione estiva. Vogliamo chiudere l’anno con un buon augurio affinché la programmazione sia sempre più continuativa”.

Prenotazione consigliata: 353/4294041; 339/5745559; 329/3345515daimon@29nove.com. Info: www.29nove.com.