• mercoledì , 5 Ottobre 2022

Politica - 18 Feb 2022

Guagnano, Rucco e Tondo ai vertici del direttivo cittadino del Movimento Regione Salento


Spazio Aperto Salento

Nuovo coordinatore di Guagnano del Movimento Regione Salento. Fabiana Rucco, assessore comunale, subentra all’uscente Fernando Leone, consigliere comunale. Nel direttivo cittadino entra anche la consigliera comunale Chiara Tondo. A quest’ultima è stata affidata la funzione di vicecoordinatrice. Entrambe le nuove dirigenti sono new entry del movimento guidato dal consigliere regionale Paolo Pagliaro.

“Si tratta – dice Pagliaro – di due ingressi rilevanti. A Fernando Leone, figura importante del nostro movimento, va il mio ringraziamento per l’immenso lavoro svolto”.

“Sono onorata di guidare il coordinamento cittadino del MRS – afferma Rucco – al quale aderisco convinta di poter lavorare nel migliore dei modi. Inizio questa mia nuova avventura certa di aver fatto la scelta giusta”.

“Sono felice – aggiunge Tondo – di cominciare un nuovo percorso all’interno di questa grande famiglia. Lavoreremo per far crescere il movimento e per dare risposte al territorio”.

“Rucco e Tondo – commenta Leone – sono le persone giuste in questa fase di riorganizzazione per dare brillantezza e profondità all’azione del nostro movimento”. (red.)

 

In Foto: Fabiana Rucco e Chiara Tondo