Lunedì 9 giugno 2025, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini, Stefano Minerva accoglierà Saverio Sticchi Damiani
Nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini, a Lecce, la Provincia incontra l’Unione sportiva Lecce. All’incontro, che si terrà lunedì 9 giugno 2025, alle ore 12, parteciperanno Stefano Minerva, presidente della Provincia, e Saverio Sticchi Damiani, presidente dell’US. Sarà l’occasione “per uno scambio di saluti, come testimonianza di gratitudine e riconoscimento per l’impresa realizzata dalla squadra giallorossa con la salvezza conquistata nel campionato di calcio di serie A”.
“Sarà un momento speciale – si legge in una nota – per suggellare la collaborazione tra la Provincia di Lecce e il club salentino e per condividere obiettivi e valori comuni. All’incontro sono stati invitati i sindaci dei Comuni della provincia, per omaggiare lo straordinario traguardo sportivo raggiunto, che apre le porte alla quarta stagione consecutiva di permanenza nella massima serie calcistica della squadra, orgoglio dell’intero Salento”. (red.)
In foto: Lecce, sala consiliare Palazzo dei Celestini