• sabato , 19 Giugno 2021

Libri - 25 Apr 2021

Mimma Leone ospite a “Book Break”

La responsabile della Casa editrice “I Libri di Icaro” dialogherà con il conduttore Albano Tikaj. Appuntamento domani alle 14


Spazio Aperto Salento

Continua nella rinnovata versione “web radio social” la rubrica letteraria “Book Break”, ideata dalla Casa editrice “I libri di Icaro” e realizzata grazie alla partnership con Stefanelli Sound, allo scopo di promuovere la diffusione della letteratura e della cultura in generale.

Nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì 26 aprile alle ore 14 (con replica alle ore 23.30) il conduttore Albano Tikaj dialogherà con Mimma Leone, responsabile della Casa editrice “I Libri di Icaro”, che interverrà sia per presentare l’uscita del libro “Puglia Quante Storie 4”, sia per introdurre la nuova edizione del concorso “Puglia Quante Storie 5”. Entrambe le iniziative sono a cura della suddetta casa editrice, da anni impegnata a valorizzare, attraverso la narrazione, l’unicità di un territorio ricco di tradizione, arte e cultura.

Per seguire il programma, ci sono diverse modalità: ci si può collegare al sito www.stefanellisound.it e cliccare su play; tramite un’app qualsiasi per ascoltare radio (es. FM-World) cercando “stefanelli sound” e cliccando su “play”; in auto, se si dispone di una moderna interfaccia Android, scaricando e installando l’app FM-World  e cercando “stefanelli sound”; con Alexa, scaricando e installando la skill “stefanelli sound” e pronunciando “Alexa avvia Stefanelli Sound”, in modo che la radio possa avviarsi automaticamente.

 

 

 

Comunicato