Comune - 17 Ago 2023

Novoli, il sindaco De Luca assegna nuove competenze agli assessori Roma e D’Ambrosio


Spazio Aperto Salento

Il sindaco di Novoli Marco De Luca, ha assegnato nuove deleghe agli assessori Antonio Roma e Gianni D’Ambrosio. Il primo, oltre a continuare ad occuparsi di Sviluppo economico ed Attività produttive, si occuperà anche di “Bilancio e Programmazione economica”. D’Ambrosio, attualmente assessore alla Polizia locale, Protezione civile, Ambiente e Turismo, in aggiunta avrà competenza pure su Tributi e Contenzioso.

Le deleghe appena attribuite, erano gestite direttamente dal sindaco De Luca a seguito del “rimpasto” in Giunta dello scorso aprile. Entrambi gli assessori, nel ringraziare il primo cittadino per la fiducia, si dicono pronti all’assunzione dell’ulteriore responsabilità a servizio della comunità novolese.

“Sono onorato per la fiducia e la stima che mi è stata accordata dal sindaco – dice D’Ambrosio – che ringrazio insieme a tutta la maggioranza. Sono consapevole dell’enorme responsabilità che queste importanti deleghe comportano, me ne occuperò con il massimo impegno, in continuità con il lavoro svolto fino ad oggi nell’interesse della nostra comunità e sempre aperto alla condivisione ed alla collaborazione con ogni componente politica e con i responsabili dei vari settori”.

 

In foto: Antonio Roma e Gianni D’Ambrosio