• mercoledì , 24 Luglio 2024

Politica - 20 Giu 2024

Novoli, varata la nuova Giunta comunale


Spazio Aperto Salento

Il sindaco Marco De Luca (in foto), con decreto pubblicato oggi, giovedì 20 giugno 2024, ha designato i nuovi assessori del Comune di Novoli. Faranno parte della Giunta, Francesca Ingrosso (vicesindaco), Giovanni D’Ambrosio, Antonio Roma e Federica Pezzuto. Nell’atto di nomina viene precisato che l’ attribuzione delle deleghe assessorili avverrà nei prossimi giorni.

È stata convocata per mercoledì 26 giugno alle 17.30, intanto, la prima seduta del nuovo Consiglio comunale eletto l’8 e 9 giugno 2024. Oltre al primo cittadino, l’Assise sarà composta da Giovanni D’Ambrosio, Francesca Ingrosso, Sabrina Murra, Angelo Orlando, Federica Pezzuto, Antonio Roma, Roberta Romano e Sandro Ruggio (maggioranza); Oscar Marzo Vetrugno, Daniela De Pascalis, Eleonora Marzo e Loris Romano (opposizione).

All’Ordine del giorno, la convalida degli eletti, il giuramento del sindaco Marco De Luca, l’elezione del presidente e del vicepresidente del Consiglio comunale e la comunicazione della composizione della Giunta. (red.)

© Riproduzione riservata

 

Francesca Ingrosso, Giovanni D’Ambrosio, Antonio Roma e Federica Pezzuto