• domenica , 17 Ottobre 2021

Spettacolo - 14 Lug 2021

“Sister… suore da sballo”, musical della “Compagnia della Piccola Luna” a Veglie

Domani, alle 21, in piazza Umberto I, primo appuntamento della rassegna estiva “Vives Veglie”


Spazio Aperto Salento

Prenderà il via domani, giovedì 15 luglio, alle 21, in piazza Umberto I a Veglie, la rassegna di eventi estivi  “Vives Veglie”, organizzata dal Comune in collaborazione con associazioni culturali locali.

Il primo appuntamento sarà con la Compagnia della Piccola Luna di Salice che presenterà lo spettacolo “Sister… suore da sballo”.

Il musical, ispirato al famosissimo film “Sister Act”, promette risate e divertimento. È la storia, in due atti, della esuberante showgirl Deloris che, dopo aver assistito ad un omicidio commesso dal suo uomo, il malvivente Curtis, viene nascosta in un convento di suore, in attesa del giorno del processo al quale Deloris dovrà testimoniare. Ma la sua presenza in convento sarà tutt’altro che discreta.

Durante lo spettacolo saranno osservate le disposizioni degli attuali  protocolli per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

“Si chiama Vives Veglie – spiega in una nota la Pro Loco Veglie – il  nuovo cartellone di eventi estivi che l’Amministrazione propone ai turisti e ai cittadini  della  località salentina distante pochi chilometri dallo splendido mare di Porto Cesareo e Torre Lapillo. Una serie di appuntamenti  per tutti i gusti che allieteranno le serate di chi vorrà trascorrere qualche ora di relax tra musica, teatro, cabaret e divertimento. Vives Veglie, letteralmente Vivere Veglie, per dare un nuovo stimolo alla socialità e alla cultura gustata in compagnia, dopo tanti mesi costretti a rimanere chiusi in casa a causa della pandemia che ha stravolto tutte le regole sociali”