Squinzano/Casalabate - 07 Ott 2023

Una cena per salutare l’estate 2023, camerieri d’eccezione: sindaco e assessori

Iniziativa è stata promossa dalla Pro Loco “Casalabate Marina di Squinzano Aps”. Appuntamento domenica 8 ottobre, alle 19.30, presso Masseria Ogliarola

 


Spazio Aperto Salento

“Salutiamo insieme l’estate 2023”. La Pro Loco Casalabate Marina di Squinzano organizza una serata “speciale” a conclusione di una stagione ricca di tanti eventi sociali e culturali. Si tratta di una cena programmata per domenica 8 ottobre, alle 19.30, presso Masseria Ogliarola (provinciale Squinzano-Casalabate, km. 2). L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Squinzano.

«I partecipanti – sottolineano gli organizzatori – avranno l’onore di ricevere un servizio al tavolo esclusivo: il sindaco Mario Pede e gli assessori comunali di Squinzano, vestiranno i panni di camerieri e cameriere per i propri concittadini. La serata sarà allietata, oltre che da buon cibo, anche da un piacevole accompagnamento musicale».

«Abbiamo ritenuto opportuno chiudere la stagione – dice Mino Patera, presidente della Pro Loco – con un evento che rendesse partecipe l’Amministrazione comunale del nostro paese, in linea con quella che è stata la programmazione estiva di Squinzano & Casalabate Festival, e allo stesso tempo riuscisse a far divertire adulti e bambini. Abbiamo sempre riscontrato grande partecipazione in queste serate ed è per noi motivo di grande gioia vedere la nostra comunità riunita in occasioni del genere. Si auspica che questa serata inauguri un percorso di collaborazione con il Comune, affinché i prossimi mesi, in vista dell’estate 2024, possano essere ricchi di iniziative sociali e culturali in grado di coinvolgere l’intera comunità del paese». (red.)

© Riproduzione riservata

 

In foto: Squinzano, ingresso Masseria Ogliarola