Merine/Lizzanello - 04 Giu 2024

“Aperiprima: incontro con gli autori”

Venerdì 7 giugno 2024, alle 17.30, nel “Giardino Letterario” di Merine, presentazione del volume “Taranto tra pistole e ciminiere, ieri e oggi” di Nicolangelo Ghizzardi e Arturo Guastella


Spazio Aperto Salento

Il volume “Taranto tra pistole e ciminiere, ieri e oggi. Storia di saghe criminali” (I Libri di Icaro), verrà presentato venerdì 7 giugno 2024, alle ore 17.30, nello spazio del “Giardino Letterario” di Merine di Lizzanello. L’iniziativa, promossa da Ergane, I Libri di Icaro e Fabbrica dei sogni, è stata organizzata nell’ambito della rassegna “Aperiprima: incontro con gli autori”.

Moderato da Mimmo Mazza, direttore della Gazzetta del Mezzogiorno, all’evento, all’evento parteciperanno gli autori Nicolangelo Ghizzardi, già avvocato generale dello Stato presso la Sezione di Taranto della Corte di Appello di Lecce, e Arturo Guastella, giornalista. Sono previsti interventi di Antonio Maruccia, procuratore generale della Corte di Appello di Lecce, di Biagio Marzo, politologo, e Alessandro Valenti, sceneggiatore. Per info: 327-1261369 e 327-6956111.