Il Teatro di Ama, l’Accademia mediterranea dell’attore, al Convento di Santa Maria delle Grazie di Leverano, in occasione della manifestazione “Leverano in fiore”, sabato 28 maggio, alle ore 20.30, con l’opera “Pupe di pane” repliche alle 20.30, 21.30 e 22.30, tutte ad ingresso gratuito.
La performance, incentrata sul pane e le sue storie, è prodotta dalla stessa Ama diretta da Franco Ungaro, per la regia di Tonio De Nitto, ed è realizzata con il sostegno dell’Amministrazione comunale e della Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia. Poiché il numero degli spettatori è limitato, gli organizzatori consigliano la prenotazione ai seguenti contatti: 338-3746581, 327-6927397 e info@accademiaama.it.
Lo performance, ideata ed interpretata da cinque ex allieve dell’Accademia mediterranea dell’attore, Angelica Dipace, Benedetta Pati, Giulia Piccinni, Antonella Sabetta e Carmen Ines Tarantino, lo scorso anno ha vinto in Serbia il Premio come miglior performance teatrale al Festival internazionale Nisville Jazz Theater.