Lecce - 14 Dic 2024

“Sergio Cammariere Quartet” al Teatro Apollo


Spazio Aperto Salento

Serata di jazz, ritmi sudamericani e bossanova, con i live della 55esima Stagione Concertistica 2024-2025 della Camerata Musicale Salentina, domenica 15 dicembre, nel Teatro Apollo a Lecce. Di scena, alle ore 18, il “Sergio Cammariere Quartet”.

Fra i più apprezzati cantautori della scena artistica nazionale, Cammariere si esibirà con la storica band, composta da Daniele Tittarelli, al sax soprano, Luca Bulgarelli, al contrabbasso, ed Amedeo Ariano, alla batteria. Per l’occasione, il musicista ripercorrerà le tappe della propria carriera, e proporrà anche i brani del suo ultimo lavoro discografico, che ha per titolo proprio “Una sola giornata”, e di quello che lo ha preceduto, “La fine di tutti i guai”. Tra i successi, “Tempo perduto”, “Via da questo mare”, “Tutto quello che un uomo”, ed ancora, “L’amore non si spiega” e “Cantautore piccolino”.

Sostenuta da Ministero della Cultura, Regione Puglia e Comune di Lecce, con la collaborazione della Banca Popolare Pugliese, la Camerata venne fondata nel 1970 dal maestro Carlo Vitale, ed è oggi presieduta da Gaetano Schirinzi. Per info: 3480072654/55.