• giovedì , 23 Settembre 2021

Cultura - 17 Mag 2021

La scrittrice salentina Stefania Caracciolo ospite a “Book Break”

 Rubrica letteraria della casa editrice "I libri di Icaro". Appuntamento oggi, alle 14 (replica alle ore 23.30)


Spazio Aperto Salento

Continua nella rinnovata versione “web radio social” la rubrica letteraria “Book Break”, ideata dalla casa editrice I libri di Icaro e realizzata grazie alla partnership con Stefanelli Sound, allo scopo di promuovere la diffusione della letteratura e della cultura in generale.

Nella prossima puntata, che andrà in onda oggi, lunedì 17 maggio, alle ore 14 (replica alle ore 23.30), il conduttore Albano Tikaj dialogherà con la scrittrice Stefania Caracciolo, che con I Libri di Icaro ha pubblicato il saggio “L’arte di disegnare la propria vita”, testimonianza di come sia possibile unificare il dolore e la gioia, il maschile e il femminile, l’odio e l’amore, la mente e il corpo, l’Antropologia cosmoartistica e il metodo della Journey.

Stefania Caracciolo, che è anche un’insegnante di scuola superiore, è nata e vive a Lecce. Dopo la laurea in Scienze Economico-Bancarie, il suo interesse si è rivolto allo sviluppo della Vita interiore; è diventata così un’Antropologa Sophianalista Esistenziale, Counselor Trainer e Professionista “The Journey”.

Per poterla seguire nel programma ‘Book Break’, ci sono diverse modalità: ci si può collegare al sito www.stefanellisound.it e cliccare su play; tramite un’app qualsiasi per ascoltare radio (es. FM-WORLD) cercando “stefanelli sound” e cliccando su play; in auto, se si dispone di una moderna interfaccia Android, scaricando e installando l’app FM-WORLD  e cercando “stefanelli sound”; con Alexa, scaricando e installando la skill “stefanelli sound” e pronunciando “Alexa avvia Stefanelli Sound”, in modo che la radio possa avviarsi automaticamente.