Spettacolo - 01 Ago 2021

Melania Carlino accede alla fase regionale di “Miss Mondo Italia”


Spazio Aperto Salento

Selezione regionale di “Miss Mondo Italia”, ottimo risultato per Melania Carlino. Venerdì scorso, in piazza del Sole a Calimera, la splendida ventiduenne salicese (circa 1.82 di altezza), è risultata fra le ragazze che hanno conquistato la “fascia” che consente l’accesso alle fasi regionali del concorso, in programma dal 3 al 5 settembre a Galatina.

Quella di Calimera rappresenta una delle cinque tappe salentine del tour del concorso, organizzato per la scelta del gruppo di ragazze pugliesi candidate a proseguire il percorso verso la super finale nazionale, prevista a maggio dell’anno prossimo. Durante l’appuntamento conclusivo del 2022 sarà conferito il titolo di “Miss Mondo Italia” 2021. Tutto l’iter di selezione, appena iniziato per la nuova edizione, porterà alla scelta della candidata italiana a “Miss World” 2021.

Durante la serata di Calimera, Melania è stata all’altezza della “prova”. Con la sua eleganza e non comune bellezza ha conquistato il pubblico e la giuria, peraltro dimostrando sufficiente padronanza e disinvoltura sul palco, anche durante i dialoghi con Lino Rollo, conduttore della manifestazione.

La ragazza, che ha ottenuto preferenze anche di numerosi sostenitori attraverso il voto telematico previsto dal concorso, sulla sua pagina Facebook ha fra l’altro scritto: “Volevo ringraziare di cuore chi ha creduto in me. Siete in tantissimi. Grazie, grazie e grazie”.

Melania Carlino nelle settimane scorse ha pure superato la selezione regionale per la finale nazionale di “Miss Europe Continental” che si svolgerà a Palermo il prossimo 2 ottobre. (red.)

© Riproduzione riservata

 

Foto in alto: Melania Carlino

 

Melania Carlino con i componenti della Giuria

Un momento della manifestazione (video)

 

 

Leggi anche:

La salicese Melania Carlino selezionata per la finale di “Miss Europe Continental”

 

 

 

 


Un momento della manifestazione (video)