Politica - 17 Apr 2024

Salice, Marco Cazzorla commissario del circolo Pd

Sabato 20 aprile 2024, alle ore 18.30, nel Centro polifunzionale "Padre Benigno Perrone”, prevista l’Assemblea di iscritti e simpatizzanti


Spazio Aperto Salento

Il Partito democratico di Salice Salentino si prepara a voltare pagina. Sabato 20 aprile 2024, alle ore 18.30, nel Centro polifunzionale “Padre Benigno Perrone”, in via Pasquale Leone, si terrà l’Assemblea di iscritti e simpatizzanti. Durante l’incontro, oltre a discutere “sul presente e sul futuro del partito”, probabilmente verrà annunciata la volontà di avviare un nuovo percorso “unitario”, cercando il coinvolgimento pieno e attivo delle diverse “anime” locali.

“Timoniere” di questo nuovo corso sarà Marco Cazzorla, recentemente nominato commissario sezionale dal segretario regionale Pd, Domenico De Santis, su proposta della segreteria provinciale di Lecce.

La nomina del commissario di circolo, a quanto è dato sapere, sarebbe consequenziale anche ad alcune fratture interne, registrate soprattutto a seguito delle ultime elezioni comunali che non hanno visto il partito locale schierato compatto. L’incontro, a tal proposito, è aperto alla partecipazione dei consiglieri comunali (di maggioranza o di opposizione) iscritti al Pd.

Marco Cazzorla, avvocato, è componente della direzione provinciale Pd con incarico di responsabile degli Enti locali. Attualmente è anche consigliere comunale di opposizione del Comune di Squinzano. (red.)

© Riproduzione riservata

 

In foto: Salice, Centro polifunzionale “Padre Benigno Perrone”